lunedì 14 maggio 2012

Sarah Allwood

Quando leggo un libro, mi perdo nella sua storia, vivo nei luoghi e vedo i protagonisti che fanno vivere quel racconto, questo fa si che ogni volta che finisco un libro che mi è piaciuto ho in mente l'immagine dei soggetti con cui ho vissuto il tempo del libro. 
Ovviamente ciò che immagino io sarà diverso da ciò che immagina qualsiasi altro lettore o che ha immaginato l'autore scrivendo il libro ma da un po di tempo a questa parte mi sono impallinato a voler creare, visivamente, la mia interpretazione di quei personaggi.
Io pasticcio parecchio con il pc e allora mi sono detto, possibile che non ci sia un programma che possa far "vivere" questi protagonisti?
Mi sono informato e ho trovato un programma di grafica 3D, mi sono messo li e partendo da zero, perchè io di 3D non capisco niente, ho tentato di creare i personaggi di Redsocks.
Devo dire che mi sono impegnato abbastanza, spero vi piaccia ciò che ho realizzato e man mano che produco, posterò i protagonisti che mi incuriosiscono e che sopratutto riesco a creare ;)
Vi presento Sarah Allwood :


Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento